Le strade del Natale

La richiesta era stata chiara: per le festività natalizie vogliamo animare le strade del centro storico con delle iniziative originali, che divertano ed emozionino adulti e bambini. Proposte non banali che, pur con un budget ridotto, siano tali da far vivere delle esperienze da ricordare. Le attività proposte devono creare la giusta atmosfera lungo le vie di Chieti e attirare spettatori anche da fuori città.

Questo ci avevano chiesto il Comune di Chieti e la Camera di Commercio, alleati nell’intento di regalare un Natale memorabile ai chietini e far conoscere a chi chietino non è il fascino di una città nobile e dotta.

Forti delle numerose esperienze specifiche, maturate in più di 30 anni di attività, noi di Eventgarde abbiamo colto al volo questa sfida e di lì a poco è nato #lestradedelNatale, un cartellone di spettacoli di strada, da mettere in scena nel cuore della cittadina con lo scopo di raggiungere il cuore delle persone.

Tante le iniziative in programma, con la partecipazione di alcuni tra i migliori artisti del settore e una grande ambizione: diventare un appuntamento fisso di ogni Natale a Chieti.
Nella selezione degli appuntamenti, volutamente è stata data enfasi al momento dell’accensione delle luminarie e dell’albero di Natale in Piazza Vico.

Sulla scia di quanto accade in tutto il Mondo, soprattutto in quello anglosassone, abbiamo progettato un piccolo evento, costruito concettualmente sul tema della luce. Tema ricco di significati simbolici, che assumono la luce come fonte fisica e anche metafisica di illuminazione.

La compagnia Corona Events, selezionata da Eventgarde per l’occasione, ha messo in scena una performance magica che ha conquistato il numeroso pubblico presente.

Con Eventgarde anche il Natale è d’avanguardia!

E’ stato bello sfogliare insieme a te il libro della mia storia e spero ti sia piaciuta.
Per ringraziarti della tua attenzione voglio farti un piccolo regalo.
Compila il form e riceverai per mail il mio ebook: Come organizzare eventi d'avanguardia.



Cliccando qui sotto potrai scaricare in anteprima e gratuitamente il mio ebook

“Come organizzare eventi d’avanguardia”

.





La guida contiene tutto quello che c’è da sapere per progettare e
organizzare eventi di successo: tecniche, curiosità e segreti accumulati in più di 30 anni di esperienza nel settore.



Buona lettura!