Viaggio incentive
Eventgarde porta sul Mar Rosso 50 persone

Incentive in Egitto

Spiaggia di Marsa Alam

 
Eventgarde ha firmato un viaggio incentive in Egitto per 50 persone, tra clienti e collaboratori, di una importante azienda abruzzese. Un anticipo d'estate sulle spiagge del Mar Rosso.

La richiesta del cliente era di ideare un viaggio incentive in un villaggio italiano sul Mar Rosso, con un programma personalizzato e attività esclusive. Soprattutto lo scopo era far vivere ai partecipanti un’esperienza unica e motivante..

In conseguenza di queste indicazioni come meta del viaggio Eventgarde ha puntato su un resort di Marsa Alam, riservato a clientela italiana. Eventgarde ha quindi disegnato un pacchetto all inclusive con numerose attività dentro e fuori del villaggio.

Di giorno abbronzatura in spiaggia o in piscina, oltre a tornei e divertenti attività di gruppo. Inoltre, spettacoli diversi ogni sera e serate a tema, tra cui la serata egiziana. Menu a base di specialità egiziane ma anche paste spadellate sul momento dello chef italiano.

Dopo la cena uno spettacolo di danza del ventre ha fatto da prologo a una entusiasmante esibizione di "danza roteante", Per l'occasione Eventgarde ha vestito tutti gli ospiti con abiti tradizionali e premiato la coppia regina dell'incentive.

A completare il ricco programma numerose escursioni di rilievo, come la passeggiata nel deserto roccioso a bordo di quad per chiudere l'incentive. The alla menta al tramonto e gran finale al campo tendato, con cena berbera sotto le stelle e spettacolo musicale.

La divisione Viaggi Incentive di Eventgarde ha progettato il viaggio a misura delle esigenze del cliente. Ha curato la logistica e fornito assistenza nel resort, ha ideato il concept grafico e gestito la comunicazione pre-viaggio.